giovedì 17 marzo 2016

Zayn - BeFoUr

Zayn continua a stuzzicare i suoi fans prima dell'uscita del suo debut album come solista, previsto per la prossima settimana, con un altro promo single. Fino ad ora abbiamo ascoltato tipologie di brani diversi, ma comunque coesi e con uno stile piuttosto chiaro che si discosta in modo netto dai brani cantanti insieme agli altri membri dei One Direction.


E proprio il rapporto con gli altri ragazzi della band sembra essere il tema nascosto di questa nuova canzone. Seppur ad un primo approccio sembrerebbe una break-up song in grande stile, l'errore voluto nel titolo (che staccando le parole diventa Be Four) e alcuni versi nelle lyrics, suggeriscono ad una risposta di Malik dopo un anno di rumor e frecciatine mediatiche tra le due parti.
BeFoUr è uno splendido brano midtempo/slow di genere R'n'B con forti influenze dance, i vocals sono da vero crooner e l'highlight avviene con un incisivo falsetto in cui Zayn sperimenta il Justin Timberlake che ha dentro di se.
Fino ad ora è il brano migliore insieme al lead single PILLOWTALK: molto bello il sound, curata la produzione, catchy e ricercato, perfetto per rilasciarlo in questo periodo.


Nessun commento:

Posta un commento