venerdì 11 marzo 2016

Gwen Stefani - Misery

Ormai la release del terzo studio album di Gwen Stefani, This Is What The Truth Feels Like, è imminente! Tra una settimana, il 18 Marzo, sarà infatti disponibile in tutti gli store l'atteso disco di come-back della cantante. Per promuovere l'album, sono state fino ad ora estratte due canzoni, Used To Love You e Make Me Like You. Quest'ultimo ci si aspettava diventasse una discreta hit, sia per l'apprezzamento della critica, sia per il ritmo catchy, ma soprattutto per la risonanza mediatica del video, girato in un unico tape durante una pausa pubblicitaria dei Grammy Awards, ma invece non è riuscita neanche ad entrare nella Top20 delle classifiche dei singoli più venduti nei mercati musicali più importanti.
Con il pre-order dell'album, Gwen ha reso disponibile con un download istantaneo un nuovo brano, che servirà da terzo singolo ufficiale.


La canzone si intitola Misery, ed era in lizza per diventare il secondo singolo, a cui poi è stato preferito Make Me Like You. Si tratta di una midtempo electropop, prodotta da Mattman & Robin e a cui hanno partecipato nella stesura delle lyrics gli autori del momento: Justin Tranter e Julia Michaels. Canzone piacevole, interessante e dalla produzione semplice, ma ricercata; in questa traccia Gwen chiede alla persona che ama, che ormai è come una droga per lei, di correre a vederla e farla uscire da una situazione di infelicità e sofferenza. 
Al momento è stato reso disponibile il lyrics video, diretto da Zack Sekuler, dove le parole della canzone si snodano attraverso le pagine di un quaderno.

Nessun commento:

Posta un commento