Ariana Grande ha deciso di puntare molto sul primo singolo ufficiale estratto dal suo terzo disco di inediti. La title track Dangerous Woman infatti sta iniziando la sua scalata alle chart mondiali e finora, con minima promozione, è riuscita ad arrivare in top10 nella Billboard Hot 100.
Ma come si sa, una delle macchine di promozione maggiore è il videoclip. La cantante di Problem aveva già pubblicato poco tempo fa un video dove canta il brano acappella, dimostrando, come se ce ne fosse ancora bisogno, le sue ottime doti canore:
Ma non basta! Infatti, come dichiarato dalla stessa Grande, sono previsti due visual per questo brano in quanto la canzone le ispira due diversi vibe, due diversi modi di viverla. Il primo visual è stato rilasciato oggi e il concept è molto semplice: Ariana che, in modo molto sensuale, esegue la canzone. Niente effetti speciali, nessun cambio di outfit o scenografia, nessun colpo di scena... Il che può renderlo anche abbastanza noioso, ma comunque Ariana è sempre un bel vedere.
Per il secondo video dovremmo attendere ancora qualche giorno. Stay Tuned!
Nessun commento:
Posta un commento