Chi di voi ha seguito "Scream Queens", sicuramente si ricorderà di Zayday Williams, personaggio interpretato da Keke Palmer che ha costituito uno dei pilastri di questa serie televisiva. Parallelamente all'attività di attrice, Keke si cimenta anche nella musica: è del 2007 il suo primo studio album, So Uncool, a cui sono seguiti vari mixtape ed EP. In questo 2016 l'attrice ha intenzione di rilasciare il suo secondo studio album e sono già usciti due brani piuttosto interessanti.
Primo di questi singoli è stato I Don't Belong To You, rilasciato ad Ottobre: una slow jam r'n'b, con influenze trap, molto sensuale sia nella produzione che nel video, dove Keke, con molta sincerità, dice al suo amante che la storia non può continuare perché non ricambia gli stessi sentimenti. Purtroppo il brano è passato pressoché inosservato.
La Palmer però non si arrende, e dà inizio al suo 2016 con un nuovo singolo, più upbeat e, forse, più incisivo. Il brano è Enemiez, a cui partecipa l'artista r'n'b/hip hop Jeremih, una uptempo pop/urban, molto accattivante e radio-friendly. Il testo parla di una relazione complicata, dove lei vorrebbe di più dal suo amante, ma non riesce ad ottenerlo, così, dato che gli amici si tengono vicini, ma i nemici ancora di più, Keke vuole optare per questa opzione.
Il video mostra ancora un altro lato di questa artista, quello da ballerina. All'interno di un vecchio magazzino, la Palmer si cimenta in elaborate e potenti coreografie; praticamente nessun effetto speciale, un video che possiamo definire old school, ma comunque sensuale e piacevole.
Seguitemi anche sulla pagina Facebook :)
Nessun commento:
Posta un commento