venerdì 18 marzo 2016

Iggy Azalea - TEAM

Tra le molte uscite discografiche di questo 2016 c'è anche Iggy Azalea. La rapper australiana, rivelazione nel 2014 quando fece uscire la summer hit Fancy, dopo un recente periodo di pausa lontano dai riflettori (la sua unica apparizione è stata nel brano Pretty Girls insieme a Britney Spears lo scorso anno) è pronta a tornare sulle scene con un nuovo progetto discografico, Digital Distortion, in uscita più avanti quest'anno.


Il lead single è stato appena rilasciato: si tratta di Team, una urban-jam dal sound ipnotico, incisivo e anche piuttosto aggressivo. Probabilmente a seguito di diverse critiche ricevute negli anni passati per essere troppo pop-mainstream e poco rapper, Iggy ha deciso di cambiare rotta e proporre nuova musica più hip hop, come nei mixtapes precedenti a The New Classic.
Strofe rap e chorus cantato creano il perfetto mix crossover, ma senza cadere troppo nel pop come successo, ad esempio, con Black Widow o Trouble.
Per ora è stato rilasciato un dance video in cui vediamo una potente crew di ballerini hip hop che si scatena in un magazzino abbandonato; il video vero e proprio sarà pubblicato i prossimi giorni.
Iggy è tornata e più forte che mai!



AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale per Team dove troviamo Iggy più in forma e splendida che mai, con un atteggiamento da vera badass!


Nessun commento:

Posta un commento