sabato 10 ottobre 2015

Selena Gomez - Same Old Love

Ieri è uscito il secondo studio album di Selena Gomez, come artista solista, intitolato Revival. A trainare la release, il primo singolo Good For You che ha raggiunto la posizione #5 all'interno della Billboard Hot 100, rappresentando la peak position all'interno di questa classifica per la cantante.
Pochi giorni prima dell'uscita di Revival, è stato caricato sul canale VEVO di Selena il video del secondo singolo.



La scelta è ricaduta su Same Old Love, una midtempo electropop con influenze trap e un pizzico di jazz. Il brano, un breakup anthem come è stato definito dalla critica, è stato scritto, tra gli altri, da Charlie XCX che ha prestato la voce anche per i background vocals, mentre la produzione è stata affidata agli Stargate e Benny Blanco. 
Come a confermare ciò che era già evidente col primo singolo, non è difficile notare una grande crescita artistica della Gomez che, sia come temi che come musica, dimostra molta maturità.
Nel video vediamo la cantante girare per la città e scrutare i passanti, ognuno con il proprio problema sentimentale, per poi concludersi in un'esibizione che Selena ha realmente tenuto per dei fortunati fans qualche tempo fa.

Nessun commento:

Posta un commento