sabato 10 ottobre 2015

Demi Lovato - Confident

Continua la promozione in vista dell'uscita del nuovo studio album di Demi Lovato prevista per la prossima settimana. Dopo il buon successo ottenuto dal primo singolo Cool For The Summer che ha raggiunto buone posizioni in tutto il mondo, anche una #1 all'interno della classifica Billboard Dance Club Songs, la cantante americana schiera il secondo estratto.



Si tratta della title track Confident, una "drum-line driven" uptempo, prodotta da Max Martin, il cui tema è essere sicuri di se stessi. Demi infatti, con grinta, forza e un pizzico di sensualità, canta di essere il boss ora, fa le sue scelte e si è liberata dalle catene; senza dubbio un bel cambio di direzione rispetto alle break-up songs tipiche della cantante (cosa apprezzata ache dalla critica).
La produzione è molto potente e catchy e ricorda abbastanza lo stile pop-urban di Timbaland che andava qualche anno fa e questo può far sembrare il pezzo un po' outdated, tuttavia il tema e la base coinvolgente possono far breccia sul pubblico.
Nel video troviamo Demi nei panni di una carcerata che viene liberata per partecipare ad una missione che si rivelerà poi una trappola, ma sul finale lei e la sua nemica, l'attrice Michelle Rodriguez, si coalizzeranno contro i mandanti.


Nessun commento:

Posta un commento