mercoledì 28 ottobre 2015

Jojo - Say Love

Come annunciato dalla stessa Jojo, i tre brani contenuti nell'EP III (Tringle) saranno tutti accompagnati da un video, anche se il singolo ufficiale rimane When Love Hurts, il pezzo più movimentato e tra i tre, dove la cantante si è mostrata con un'immagine più matura e sexy.


Il secondo video pubblicato è per promuovere il brano Say Love, una meravigliosa ballad pop/r'n'b in cui Jojo dà sfoggio delle sue abilità interpretative e soprattutto vocali. La cantante vuole che il suo ragazzo non si limiti a dire che è perfetta o bella, ma se davvero tiene a lei, deve parlare di amore.
La traccia, che ci riporta allo stile della Jojo prima maniera, è stata prodotta da Harmony Samuels, producer che ha creato molte altre splendide ballad, tra cui citiamo Let It Be Me di Jennifer Lopez contenuta nell'album A.K.A. e I Bet di Ciara contenuta in Jackie, oltre che aver partecipato a diverse tracce nei primi due album di Ariana Grande.
Anche il videoclip ricorda molto quelli del passato, in particolar modo Too Little Too Late.
Se avete voglia di una ballad coinvolgente, emozionante, caratterizzata da splendidi vocals, questo brano è assolutamente perfetto.


Nessun commento:

Posta un commento