venerdì 29 luglio 2016

Jason Derulo - Kiss The Sky

Jason Derulo ha debuttato nel musicbiz nel 2009 con il singolo Whatcha Say, l'unico della sua carriera a raggiungere la #1 nella Billboard Hot 100. Ma non arrivare alla vetta della classifica americana non significa non avere singoli di successo, e infatti dai 4 album all'attivo (più una ri-edizione) il cantante è riuscito a estrarre 10 singoli certificati Disco di Platino o Multi-Platino dalla RIAA. E proprio questi singoli (Want To Want Me, Talk Dirty, Wiggle, Trumpets, Whatcha Say, Ridin' Solo, It Girl, Marry Me, The Other Side, Don't Wanna Go Home, In My Head) fanno parte della prima raccolta dell'artista che riassume questi primi 7 anni di successi.


Per promuovere "Platinum Hits" è stato aggiunto alla tracklist un brano inedito: Kiss The Sky. Il singolo è una potentissima uptempo dance-funk, prodotta da Thomas Troelsen e Thomas Eriksen, che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo Disco di Platino di Jason. È incredibile l'esplosione funk che investe l'ascoltatore, e il vibe vintage, che ricorda James Brown, è assolutamente trascinante e crea dipendenza. Kiss The Sky sarà anche la colonna sonora del film d'animazione Storks.
Ancora una volta Jason, nonostante pubblichi brani mainstream, dimostra una grande versatilità, passando da sexy slow-jam r'n'b a uptempo funk a midtempo urban/hip hop, risultando sempre credibile e mai forzato.
Il video ufficiale verrà pubblicato nei prossimi giorni.


Nessun commento:

Posta un commento