giovedì 28 luglio 2016

Jojo - Fuck Apologies (feat. Wiz Khalifa)

Jojo, dopo un inizio carriera col botto, ha subito presto una battuta d'arresto e l'enorme talento della giovanissima teenager che cantava Leave (Get Out) non è riuscito a realizzarsi appieno. La cantante ha tentato più volte di lanciare altri progetti, ma a causa di obblighi e tensioni con la sua ex casa discografica, gli anni passavano e lei non riusciva a rimanere nelle classifiche.
Ora che finalmente è libera da quelle catene, Jojo ha dapprima pubblicato due EP lo scorso anno, tra cui ricordiamo III (Tringle) lanciato dal singolo When Love Hurts, e ora ha in programma il lancio del suo terzo disco previsto per Ottobre.


L'album si intitolerà Mad Love ed è anticipato dal lead single F*** Apologies. Si tratta di una midtempo pop con forti influenze r'n'b e, per certi versi, ricorda nella produzione la hit di Selena Gomez, Same Old Love. Il testo è piuttosto arrabbiato, come suggerisce il titolo, e può tranquillamente diventare uno dei nostri unapologetic kiss-off anthem preferiti! Il chorus ha una melodia molto cathcy che entra subito in testa e la si canticchia immediatamente. Al brano partecipa con una strofa il rapper Wiz Khalifa.
Sarà dura per Jojo riconquistare le classifiche di tutto il mondo (anche se basterebbe quella americana), ma il brano merita molto ed è ai livelli dei singoli delle colleghe più di successo al momento, anzi anche superiore! Per cui speriamo che il singolo e questo nuovo album possano ottenere un minimo di visibilità per dare alla cantante il successo che il suo talento merita.

Nessun commento:

Posta un commento