sabato 23 luglio 2016

J Sutta - Get Lost

Continuano per J Sutta le release volte ad anticipare il suo primo album solista. Sono passati almeno 3-4 anni da quando si è iniziato a parlare di questo progetto e sono stati pubblicati diversi singoli. A quanto pare, in corso d'opera, il progetto ha subito continue modifiche e quello che inizialmente doveva essere Sutta Pop è poi diventato Feline Resurrection ed ora prende il titolo di I SAY YES!.
Alcuni mesi fa è stato pubblicato Forever, un brano dance molto piacevole e interessante, e ora Jessica ci fa ascoltare un'altra canzone, dallo stile totalmente diverso e insolito.


Get Lost è il titolo di questo nuovo singolo in cui J Sutta si trasforma in rapper. Produzione elettronica urban/trap piuttosto aggressiva, affidata a S-X e El Bastardo, come aggressivi sono i versi della cantante, pesantemente modificati, ma in linea con il vibe generale. Nel video la ex doll esegue delle scoppiettanti e sensuali scene di ballo, alternate ad altre in cui si mostra con un atteggiamento da vera badass!
L'aspetto interessante è vedere come Jessica esplori nuovi generi, dalla dance, alle ballad r'n'b, ad aggressive canzoni hip hop, il che la rende un'artista anche più coraggiosa di colleghe più famose e blasonate, ma il rischio è quello di non crearsi un personaggio preciso e, di conseguenza, una fetta di pubblico precisa. Inoltre Get Lost è sicuramente un traccia potente, ma, con l'intento di rilasciare finalmente il suo debut album, in passato ha pubblicato singoli molto più adatti a quella causa.


Nessun commento:

Posta un commento