sabato 2 luglio 2016

Demi Lovato - Body Say

Demi Lovato, dopo la release di Confident lo scorso anno, da cui sono stati estratti singoli di buon successo, come Cool For The Summer e la title track, è impegnata ora, insieme all'amico Nick Jonas, nel Future Now Tour, tournèe che durerà tutta l'estate in giro per Stati Uniti e Canada, con un'agenda piuttosto fitta e intensa.
Ma questo non ha impedito a Demi di rilasciare nuovo materiale, ad un anno esatto dal precedente lead single, che anticipa il nuovo progetto discografico già in cantiere da mesi.


Il brano scelto è Body Say, una sexy e conturbante slow/midtempo che mostra un lato ancora più audace e spinto di Demi, come suggerisce anche la cover. Possiamo considerarla come la sua Good For You (brano di Selena Gomez), e non sorprende che il producer, Sir Nolan, sia per l'appunto lo stesso. L'intento di Demi, come lei stessa ha spiegato, è quello di proporre un sound realmente più maturo, senza tenere troppo in considerazione l'idea di creare una hit.
Body Say è una canzone molto piacevole, delicata, radio friendly, sicuramente uno stacco rispetto ai precedenti lavori che, nonostante mostrassero una crescita progressiva nel sound, avevano comunque lo stesso stile e la stessa intenzione.
Questa nuova Demi ci piace moltissimo!


Nessun commento:

Posta un commento