sabato 9 luglio 2016

Jennifer Lopez - Love Make The World Go Round (with Lin-Manuel Miranda)

Come annunciato, Jennifer Lopez, dopo aver preso parte al brano benefico Hands, insieme a molti altri suoi colleghi, tra cui Britney Spears, Selena Gomez e Jason Derulo, ha rilasciato un suo personale singolo in sostegno delle associazioni che supportano le famiglie colpite dal terribile attacco terroristico, di stampo omofobo, al locale Pulse di Orlando.


La canzone si intitola Love Make The World Go Round, e, in netto contrasto a Hands e Change di Christina Aguilera, è una uptempo Dance-Pop con influenze Tropical House, molto catchy e radio friendly che ben si sposa allo stile di J.Lo. Aldilà del ritmo ballabile e orecchiabile, un certo riguardo occorre darlo al testo e al messaggio di speranza e unità che trasmette. Al brano partecipa anche il rapper e attore di Brodway Lin-Manuel Miranda, che arricchisce il pezzo con alcuni versi rap nel middle8.
I due hanno anche girato un video che verrà rilasciato nei prossimi giorni.
Compriamo il singolo su iTunes e aiutiamo con il nostro piccolo contributo le famiglie straziate dal dolore per aver perso i loro cari in maniera così atroce e senza senso.

Nessun commento:

Posta un commento