lunedì 18 maggio 2015

Taylor Swift - Bad Blood (feat. Kendrick Lamar)

Dopo settimane di hype costruito pubblicando quotidianamente dei poster promozionali con guest star d'eccezione, tra cui le amiche top model Karlie Kloss, Lily Aldridge e Cara Delavigne, le attrici Jessica Alba e Ellen Pompeo, le cantanti Ellie Goulding, Hayley Williams e Selena Gomez, finalmente Taylor Swift ha dato alla luce il video che accompagna il quarto singolo estratto da 1989.



Il brano in questione è Bad Blood, una midtempo pop prodotta da Max Martin e Shellback, il cui testo si rivolge in toni poco dolci a qualcuno (la Swift ha dichiarato che si tratta di una famosa popstar) che le ha fatto un torto, pugnalandola alle spalle. La radio (e video) version prevede il featring di Kendrick Lamar e una modifica nella produzione del brano che le dà anche un gusto hip hop.
Il video, come già detto, pieno di guest star, è stato diretto da Joseph Khan ed è evidente la sua mano (Khan è lo stesso regista di Toxic e Womanizer di Britney Spears ed è possibile vedere diversi riferimenti). Taylor, tradita dalla sua collega, interpretata da Selena Gomez, viene rimessa in sesto e allenata in un centro specializzato così da essere pronta per affrontare la sua nuova nemica. Visivamente d'impatto, è senza dubbio il miglior video di Taylor, però visto il cast, si poteva creare un miniflim più lungo così da sviluppare di più la storia e rendere più partecipi i cameo.


Nessun commento:

Posta un commento