martedì 19 maggio 2015

Jessica Sutta - Let It Be Love (feat. Rico Love)

Nonostante sia ormai molto tempo che Jessica Sutta abbia annunciato il suo primo album da solista (in principio Suttapop, poi il progetto è mutato in Feline Resurrection) e nel frattempo abbia rilasciato diversi singoli, sembra che questo disco faccia davvero fatica a vedere la luce. In attesa, Jessica lancia un altro singolo che pare sia definitivamente il primo singolo di Feline Resurrection.


Il brano in questione è Let It Be Love e rappresenta un'ottima sorpresa rispetto a ciò che ci ha proposto fino ad oggi. Si tratta infatti di una bella slow-jam pop'n'b prodotta da S-X e scritta da Rico Love, che partecipa anche come featured artist. Estremamente piacevole la canzone che si apre come una piano-ballad e mostra un lato inedito di Jessica, più vulnerabile e delicato. Nonostante non abbia una voce così riconoscibile e originale, l'ex Pussycat Dolls fa sfoggio di vocals più che buoni e di una interpretazione sentita e convincente.
A questo punto non è ben chiaro la direzione che prenderà l'album, probabilmente Jessica si sarà divertita a sperimentare più generi, così da dare al pubblico diverse sfaccettature di se stessa.


Nessun commento:

Posta un commento