venerdì 15 maggio 2015

Kelly Clarkson - Invincible

Dopo la peak position del primo singolo Heartbeat Song alla #21 nella Billboard Hot 100, e aver debuttato alla #1 negli USA con l'album Piece By Piece, continua per Kelly Clarkson la promozione del suo settimo album di studio con il rilascio del secondo singolo.


Il brano scelto è Invincible, una midtempo orchestral synthpop, prodotta da Shatkin e scritta, tra gli altri, dalla onnipresente Sia Furler, presente anche nei background vocals.
Il testo parla di una ragazza, diventata donna, che scopre in se stessa una grande forza e una grande autostima; un inno quindi ad essere forti e invincibili, tema non lontano dalla discografia di Kelly, tant'è che una della sue hit più famose, Stronger (What Doesn't Kill You), tratta proprio il medesimo argomento.
Come sempre ottimi vocals e buona interpretazione. Vedremo se l'aiuto dell'artista del momento, anche se solo in veste di song-writer, aiuterà Kelly ad ottenere un posizionamento in classifica migliore rispetto al lead single che, dalla sua parte, aveva un ottimo potenziale.


Nessun commento:

Posta un commento