venerdì 15 maggio 2015

Paris Hilton - High Off My Love

Paris Hilton è tornata con un nuovo singolo, dopo che l'anno scorso ha tentato di scalare le classifiche con due brani, Good Time e Come Alive, ma senza ottenere buoni riscontri. Questo nuovo brano serve ad anticipare il secondo studio album dell'ereditiera, sotto l'etichetta Cash Money.


La canzone si intitola High Off My Love ed è una uptempo dance-pop con influenze EDM e Trap. A differenza dei precedenti due singoli, questo brano ha un'atmosfera più dark e sexy e la produzione, affidata a Mr. Beatz, è sicuramente più particolare e ricercata. La traccia è presente sia in versione "solo" che con la collaborazione del rapper Birdman
Il video, diretto da Hannah Lux Davis, come dichiarato dalla stessa Hilton, è stato ispirato dalla clip di Justify My Love di Madonna, proprio per la sensualità che accomuna le due tracce, e da Fifty Shades Of Gray.
Sicuramente Paris non è un'artista che gode di un successo commerciale tale da assicurarle buone posizioni in classifica, tuttavia bisogna ammettere che High Off My Love è una buona canzone dance ben riuscita, che, se supportata dalle radio, ma soprattutto passata nei club, potrebbe ricevere buoni riscontri.


Nessun commento:

Posta un commento