martedì 19 maggio 2015

Rita Ora - Poison

Rita Ora ci riprova a lanciare il suo secondo studio album. Lo scorso anno, più o meno nello stesso periodo, lanciò la hit I Will Never Let You Down, prodotta dall'allora fidanzato Calvin Harris, che riuscì a raggiungere la #1 nella UK Single Chart e nella Billboard Hot Dance Club Songs. Nonostante il buon riscontro, il singolo fu declassato a buzz single e l'album rinviato.


La cantante inglese ha deciso di tornare sulle scene con la propria musica (dopo i featuring con Iggy Azalea e Charlie XCX) con Poison, un brano prodotto da Sir Nolan che, in un'atmosfera romantica, parla di come il suo partner sia come un veleno che le va dritto in testa e di cui non può farne a meno.
Brano molto piacevole, ma è come se fosse una versione meno incisiva e catchy del precedente singolo. Sicuramente è una grower, ad ogni ascolto conquista sempre di più.
Nel video troviamo Rita bella come non mai, invaghirsi di un fotografo che non appartiene al suo mondo, rinunciando al suo gruppo di amici; purtroppo, quando si accorge di essere cambiata come persona e cerca di tornare sui suoi passi, quello che perde è molto più che una carriera da modella. Video molto bello, interessante la storia, ben articolato e studiato tra cambi di scena e outfit. Sicuramente la clip aiuterà anche la canzone a salire.


Nessun commento:

Posta un commento