martedì 26 maggio 2015

Jason Derulo - Try Me (feat. Jennifer Lopez)

Jason Derulo continua la promozione del suo album Everything Is 4, in uscita il 2 Giugno, tramite il rilascio su iTunes di alcuni brani. Il primo della lista fu Get Ugly, seguito da Cheyenne, poi da Broke (feat. Stevie Wonder e Keith Urban, un potente brano country-urban) e infine l'atteso duetto con Jennifer Lopez.



Il pezzo si intitola Try Me e, come detto, vede la partecipazione della cantante latina in veste di featured artist. La canzone è una piacevolissima midtempo con influenze caraibiche in cui si percepiscono due nature: una rilassante, dovuta alla produzione che rimane sempre molto delicata, l'altra, più sensuale e calda, dovuta al testo e alle voci dei due artisti. 
Immediato è il confronto con Coconut Tree, canzone interpretata da Mohombi featuring Nicole Scherzinger, in cui si respira la stessa meravigliosa influenza caraibica.
Sicuramente può essere un buon singolo estivo, la base rimanda subito a una spiaggia bianchissima circondata da acqua cristallina, inoltre ne potrebbe venir fuori un video visivamente accattivante viste le ottime doti da ballerini di entrambi e la loro spiccata sensualità.


Nessun commento:

Posta un commento