giovedì 14 maggio 2015

Hilary Duff - Sparks (video premiere)

Anche il video di Sparks, dopo più di un mese dall'uscita del singolo, è arrivato. Il singolo serve a promuovere sia la serie TV Younger, nella quale Hilary recita come protagonista, che il quinto studio album della Duff intitolato "Breathe In. Breathe Out". Il disco è previsto per il 16 Giugno, sotto l'etichetta RCA, e la tracklist resta tuttora top secret, nonostante siano diverse le tracce registrate e confermate, tra cui Tattoo, brano scritto a quattro mani da Hilary e Ed Sheeran, e This Heart, brano dedicato al figlio Luca.
Ancora da capire se Chasing The Sun e All about You, singoli usciti lo scorso anno, verranno tenuti in considerazione per il disco, o se il sound, considerando Sparks, è stato totalmente modificato da country-pop a qualcosa di più elettronico, o comunque pop non contaminato da altri generi.


La clip che accompagna Sparks è costituito principalmente su due filoni, uno con scene girate in cui troviamo una sexy Hilary in outfit colorati e stravaganti fare qualche passo di danza con due ballerine, e l'altro in cui ci sono video, per lo più amatoriali, che seguono gli appuntamenti al buio che la cantante ha fatto grazie all'aiuto della app per incontri Tinder. L'idea degli appuntamenti con Tinder è sicuramente simpatica e originale, ma il fatto che a ogni scena amatoriale venga abbassato l'audio della canzone è assolutamente fastidioso e poco "commerciale" per promuovere un singolo. In ogni caso, splendido ritorno di una bellissima e sensuale Hilary Duff.

Nessun commento:

Posta un commento