sabato 9 maggio 2015

Ciara - I Got You

Ciara ha appena rilasciato il suo sesto album di studio intitolato Jackie. Al momento i singoli ufficiali rilasciati sono stati due, I Bet, e Dance Like We're Making Love (tutt'ora senza video). L'album è senza dubbio ben costruito e prodotto, e ci sono molte canzoni che meriterebbero di essere conosciute, anche se, per logiche discografiche, non diventerebbero singoli. Per questo la cantante di Atlanta ha deciso di fare un regalo ai fans.



Uno dei brani più personali e toccanti del disco è la splendida ballad scritta da Diane Warren, intitolata I Got You. Una timeless ballad, molto classica nel suo stile, dedicata al figlio di Cici, Future Zahir. Molto essenziale nella produzione, il punto forte di questa canzone sono i vocals e l'interpretazione.
Ciara ha deciso di rilasciare un video per questo brano costruito con diverse foto personali e video amatoriali girati in casa o in studio di registrazione, dal momento in cui comunica la gravidanza ai suoi genitori fino ad oggi. 
Toccante e davvero molto dolce, oltre che essere uno splendido regalo per i fans, è anche un ottimo modo per festeggiare la festa della mamma.


Nessun commento:

Posta un commento