Nonostante il successo commerciale dei singoli non sia all'altezza di quelli rilasciati dal precedente album, Ariana Grande continua la promozione del suo ultimo disco, Dangerous Woman, pubblicando il quarto estratto. La cantante è attualmente impegnata col Dangerous Woman Tour, iniziato il 3 Febbraio, che la porterà in giro per in Nord America fino al 15 Aprile e poi, tra Maggio e Giugno, si esibirà nelle principali città Europee, finendo il 17 Giugno in Italia, con la tappa di Torino.
Dopo la title track, Into You e Side to Side feat. Nicki Minaj, Ariana ha deciso di puntare su Everyday, traccia trap-pop prodotta da Ilya e alla quale partecipa il rapper Future. Il sound particolarmente elettronico, che si muove tra electropop e EDM, non penalizza totalmente i vocals della Grande, la quale, stupisce sul finale con un acuto nella migliore tradizione Mariah Carey.
Il testo è decisamente esplicito, sia in terminologia sia tematica, diventando una sorta di inno alla soddisfazione sessuale. E proprio questo è lo spunto del video dove quattro coppie si lasciano trasportare dalla passione, incuranti del luogo in cui si trovano e della gente presente. La scelta degli amanti non è casuale, Ariana infatti fa una marcata dichiarazione di uguaglianza, mostrando che l'amore non è definito in base al sesso, al colore della pelle o all'età.
Vedremo come si comporterà il singolo nelle classifiche, certo è che altri brani, come Greedy o Touch It, potevano essere scelte più azzeccate o incontrare maggiormente i gusti del pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento