venerdì 24 febbraio 2017

Enrique Iglesias - Súbeme La Radio (feat. Descemer Bueno and Zion & Lennox)

Enrique Iglesias è pronto a farci tornare tornare sulla pista da ballo da Marzo a Settembre. La superstar spagnola è dal 2014 che non sbaglia una hit estiva: la prima fu Bailando, seguita da El Perdón in coppia con Nicky Jam e infine, l'anno scorso, con Duele El Corazon. È evidente che il cantante voglia puntare sui singoli e non su un intero album e, guardando i risultati degli ultimi anni, possiamo dire che ha avuto pienamente ragione! Enrique è perfetto per la stagione estiva, i suoi ritmi latini sono amatissimi e ormai non può esserci primavera/estate senza la sua soundtrack.



Il titolo di questo nuovo singolo è Súbeme La Radio, una coinvolgente uptempo reggaeton che ha l'immediato potere di far muovere i fianchi! Per rendere il tutto ancora più incisivo, Enrique si è fatto accompagnare dal cantante e produttore cubano Descemer Bueno, che già aveva collaborato in Bailando, e dal duo portoricano Zion & Lennox; il risultato è un'esplosione di musica latina davvero potente e irresistibile. Nel testo, i 4 cantanti soffrono delle pene d'amore che cercano di alleggerire alzando il volume della radio e bevendo... Niente di più azzeccato per i brevi amori e flirt estivi!
Il video, diretto da Alejandro Pérez, è stato girato a L'Avana, capitale di Cuba, lungo le strade colorate di una città in festa.
Con una certa dose di sicurezza possiamo dire che Enrique ha centrato un'altra hit mondiale!



Nessun commento:

Posta un commento