giovedì 23 giugno 2016

Fifth Harmony - All In My Head (Flex) feat. Fetty Wap

Le Fifth Harmony non posso certo lamentarsi di questa nuova Era discografica: il lead single Work From Home ha ottenuto un grandissimo successo mondiale, tanto da essere certificato Platino in mercati importanti come Canada, UK, Italia, Spagna, e doppio Platino in Australia, Nuova Zelanda, Svezia e USA, oltre ad essere entrato nella Top10 di moltissime classifiche mondiali, anche arrivando alla vetta; negli Stati Uniti ha raggiunto la peak position alla #4 e sta reggendo benissimo la prova del tempo rimanendo in Top5. L'album, 7/27, ha dato anch'esso diverse soddisfazioni, regalando al gruppo dei risultati importanti per la loro carriera.
Ora che l'estate è ufficialmente iniziata, le ragazze schierano il secondo singolo ufficiale che è difficile credere che non sia stato confezionato proprio per accaparrarsi il titolo di hit estiva!


La canzone è All In My Head (Flex) e vede la partecipazione dell'artista hip hop Fetty Wap. Si tratta di una catchy uptempo pop, con influenze trap e dal sound caraibico/reggae, prodotta da Stargate, Benny Blanco e Sir Nolan; è contenuto anche un sample di Flex, brano del 1992 del DJ giamaicano Mad Cobra.
Senza dubbio, le potenzialità da singolo ci sono tutte, soprattutto considerando il rapporto periodo di uscita/sound tropicale, accentuato ancora di più dal video che accompagna il brano, anche se forse manca quella piccola marcia in più che avrebbe reso il brano più immediato al primo ascolto.
Nella clip troviamo le ragazze al mare, con costumi succinti, intente a divertirsi, ballare e sfoderare la loro sensualità che, negli ultimi anni, hanno imparato a padroneggiare molto bene!
Le 5 ragazze riusciranno a ottenere un altra mega hit, se non come Worth It, almeno come Work From Home?  


Nessun commento:

Posta un commento