martedì 10 maggio 2016

Zayn - Like I Would

Zayn prosegue la promozione del suo primo disco da solista, uscito lo scorso 25 Marzo.
Pillowtalk, primo estratto, ha ottenuto un enorme successo e continua a rimanere nella top10 della Billboard Hot100 già da 14 settimane. Dopo una serie di promo singles rilasciati prima dell'album, il cantante finalmente ha deciso il secondo singolo ufficiale, rilasciando anche il videoclip che lo accompagna, con la speranza che possa continuare per lui questa scia di ottime soddisfazioni.


Il brano scelto è Like I Would, inizialmente rilasciato come secondo promo single prima dell'uscita del disco e contenuto nella versione Deluxe di Mind Of Mine. Si tratta di una uptempo dance e electro-r'n'b molto potente e dalla produzione per niente scontata, curata da XYZ. Dopo la down-midtempo Pillowtalk, Zayn ha deciso di mostrare un lato più upbeat, in perfetta linea con le release che avvengono in questo periodo. Nel testo il cantante si rivolge ad una ragazza dicendole che un altro ragazzo non saprebbe amarla come farebbe lui.
Il video è semplice, ma allo stesso tempo di impatto: le scene sono sostanzialmente due, Zayn da solo che canta con un outfit ispirato a Tron e un gruppo di ottimi ballerini che eseguono coreografie molto energiche, il tutto legato da magnetici giochi di laser e contrasti tra luci e buio, in un ambiente futuristico.


Nessun commento:

Posta un commento