Justin Timberlake ha da poco pubblicato il nuovo singolo Can't Stop The Feeling, estratto dalla colonna sonora del film animato DreamWorks Trolls e per promuoverlo, oltre ad aver girato un video ufficiale che sarà rilasciato tra pochi giorni, ha scelto un grande palco per esibirsi.
L'occasione è stato l'annuale Eurovision Song Contest che quest'anno si è svolto in Svezia. Justin ha aperto la sua esibizione con Rock Your Body, per poi passare a Can't Stop The Feeling; una performance semplice, senza fronzoli, ma piena di energia e che ha mostrato ancora una volta perché in passato gli è stato dato il soprannome di Principe del Pop: talento, carisma, appeal, e tanto divertimento sono stati gli ingredienti principali di questa sua apparizione live.
Molto furba e intelligente anche la scelta di esibirsi su un palco del genere: l'Eurovision è un evento musicale molto seguito e particolarmente sentito in quasi tutti gli stati europei e che, a differenza di altri show di premiazioni, come i Brit Awards o gli MTV EMAs, raggiunge una fetta di pubblico molto più vasta.
Ci auguriamo che questo sia il calcio di inizio per trasformare questo brano in una grande hit estiva!
Nessun commento:
Posta un commento