Annunciata da tempo, ieri la Principessa del Pop, Britney Spears, si è presentata ai Billboard Music Awards in tutto il suo splendore.
L'artista ha da subito lasciato tutti a bocca aperta quando è arrivata sul red carpet, coperta con un coraggioso e super sexy abito nero pieno di trasparenze e pizzi, che ha fatto subito tornare alla mente i look utilizzati dalla Spears per i VMAs 2001 e 2002.
Ma il meglio è arrivato quando Brit ha aperto lo show con un medley di alcuni dei suoi successi e brani meno conosciuti. Una performance infuocata dove la cantante ha mostrato a tutti perché è lei la Principessa del Pop: tra l'outfit molto audace, coreografie intricate, ammiccamenti e un'energia esplosiva, quella che ha dominato il palco è la Spears dei tempi d'oro, l'animale da palcoscenico, di cui ci siamo innamorati. Presente, precisa, in gran forma, sexy e col fuoco negli occhi, questa è la Britney di oggi!
Infine Brit ha concluso la serata ricevendo il prestigioso Billboard Millennium Award, un premio alla carriera consegnato per i traguardi e l'influenza che la Spears ha avuto nell'industria musicale. Un'ulteriore dimostrazione di quanto questa artista abbia cambiato il panorama pop dal 1998 ad oggi, con la sua musica, spesso all'avanguardia come fu Toxic, e gli album Blackout e Femme Fatale, e con il suo stile, a cui ancora oggi si ispirano molte giovani colleghe.
Britney Spears è semplicemente la Principessa del Pop, che piaccia o no!
Nessun commento:
Posta un commento