sabato 14 maggio 2016

Nick Jonas - Chainsaw

Nick Jonas prosegue con la promozione del suo terzo disco, Last Year Was Complicated, in uscita il 10 Giugno. Dopo il primo singolo Close, che ha raggiunto la posizione #26 nella Billboard Hot 100 e la certificazione Oro in Nuova Zelanda, il più piccolo dei fratelli Jonas punta su un nuovo singolo.


Il brano scelto è Chainsaw e si tratta di una ballad caratterizzata dalla melodia del pianoforte accompagnata da beats elettronici. Si configura come una breakup song ispirata dalla fine della storia tra Nick e Olivia Culpo; come dichiarato da Jonas, questa canzone è una delle più personali che abbia mai scritto e in cui mette in luce il suo lato più vulnerabile.
Sicuramente è una canzone molto piacevole che trasmette emozioni, ma è carente di un chorus incisivo (come invece aveva Close), il che non dà al brano caratteristiche forti da singolo, anche se tuttavia è una grower.
Nel video, troviamo Nick, all'interno di una casa in mezzo ai boschi, ricordare la sua vita con l'ex fidanzata, interpretata dall'angelo di Victoria's Secret Sara Sampaio. Come unica soluzione per andare avanti e superare la rottura, Nick dà fuoco alla casa.


Nessun commento:

Posta un commento