Abbiamo dovuto aspettare 7 anni per il ritorno di Justin Timberlake al mondo della musica dopo FutureSex/LoveSound, ma quando nel 2013 pubblicò i due album facenti parte del progetto The 20/20 Experience, la qualità e il successo furono davvero molto alti!
Ora JT pare proprio che non abbia voglia di far trascorrere di nuovo tutto quel tempo prima di rilasciare il suo quinto album, infatti sui social ha pubblicato diverse foto in studio di registrazione con Pharrell, Timbaland e Little Big Town, ma, come ha dichiarato lui stesso, potrebbe volerci tempo, quindi nessuna release imminente.
Tuttavia, per ingannare l'attesa, Justin ha un asso nella manica che potrebbe diventare un'enorme hit estiva.
Come sappiamo, Justin parallelamente alla carriera da popstar ha avviato brillantemente anche quella da attore, e nel film animato DreamWorks, in uscita a Novembre, presta la voce al personaggio principale (in compagnia di altre star quali Anna Kendrick, Gwen Stefani, James Corden e Russell Brand).
Come tema musicale principale del film, JT ha registrato Can't Stop The Feeling, una potentissima uptempo funk/dance, in cui è tangibile l'impronta e l'influenza di Michael Jackson, prodotta da Max Martin e Shellback. Brano super positivo, catchy, frizzante, insomma sulla carta una vera e propria hit come non se ne sentivano da Happy di Pharrell.
Dopo il periodo neo soul/r'n'b dei due precedenti album, Justin con questa canzone torna al mondo pop che l'ha reso la star che è, e ancora una volta ha fatto centro, tanto da regalargli il primo debutto alla #1 nella Billboard Hot 100 della sua carriera.
Il video ufficiale ricalca abbastanza lo stile della già citata Happy con persone comuni che non possono fare a meno di ballare seguendo il trascinante ritmo della canzone e scene di Justin, in total white, che canta e balla a sua volta. Video semplice, divertente, che mostra tutto il lato allegro del brano.
Nessun commento:
Posta un commento