venerdì 26 febbraio 2016

Zayn - It's You

L'album di debutto di Zayn come artista solista, Mind Of Mine, è previsto per il 25 Marzo, per cui per il cantante non c'è tempo da perdere per promuovere il suo progetto. Il primo singolo, Pillowtalk ha raggiunto la vetta sia nella classifica dei singoli più venduti in UK, sia nella Billboard Hot 100, davvero un ottimo risultato per un debut single, e ora si pensa subito al prossimo estratto.


Il brano scelto è It's You, una ballad r'n'b intima, caratterizzata da una stripped down production, i cui elementi principali sono i beats e la voce, spesso in falsetto, dell'ex 1D. Il testo tratta di un amore complicato ed è probabile che si riferisca alla rottura con la sua ex ragazza Perrie Edwards, membro delle Little Mix. Non è subito immediata e catchy come canzone, scorre abbastanza lenta e trascinata, ma comunque è apprezzabile lo stacco e la maturità rispetto lo stile delle precedenti ballad con i One Direction, 
Il video, pubblicato oggi, è in bianco e nero e ha una piacevolissima ambientazione vintage, anni 60-70, in cui Zayn è tormentato a causa di una splendida ragazza bionda, la quale però non ricambia lo stesso interesse. Molto bello ed elegante.




Seguitemi anche sulla mia pagina Facebook :)

Nessun commento:

Posta un commento