Demi Lovato, continua a promuovere il suo quinto studio album Confident, uscito lo scorso 16 Ottobre. Dopo averci fatto scatenare con la sexy Cool For The Summer, e aver mostrato a tutti la sua nuova attitude con la title track Confident, singoli entrambi certificati Platino in USA, la cantante schiera il terzo singolo ufficiale.
Il brano scelto è la toccante ballad Stone Cold, già pubblicata come promo single prima dell'uscita dell'album. Come detto, si tratta di una ballad pop con influenze soul, caratterizzata da una stripped down production in cui l'elemento principale della base è il pianoforte; ma la caratteristica principale del pezzo sono i potentissimi vocals di Demi, la quale, sul finale, sorprende tutti con un acuto pazzesco. Il testo, interpretato benissimo dalla Lovato, parla della sofferenza di vedere il proprio ex andare avanti con la sua vita e uscire con una nuova ragazza.
Il videoclip che accompagna il singolo è stato girato da Patrick Ecclesine e mostra Demi struggersi in uno splendido scenario montano e immersa in una vasca (elemento quasi sempre ricorrente nelle tristi ballad d'amore).
Nessun commento:
Posta un commento