J Sutta continua a pubblicare singoli in attesa dell'uscita del suo debut album Feline Resurrection, previsto per il mese di Marzo.
Per ora sono estratti la ballad r'n'b Let It Be Love, l'aggressiva title track Feline Resurrecion, e la cover dance Damn! (I Whis I Was Your Lover); ora l'ex Pussycat Doll ci fa ascoltare una nuova canzone che ci mostra come si sia realmente impegnata in questo progetto solista.
Il brano è una stupenda midtempo dance, scritta dalla stessa Jessica e Will Peters; la produzione, con influenze dancehall e reggaeton, è molto interessante e, nonostante non si tratti di un'artista lanciata e famosissima, supera nettamente certe produzioni di colleghi molto più celebri e mainstream. Le lyrics parlano di una storia d'amore, e in particolare delle splendide sensazioni che una persona può dare e che si desidera durino per sempre.
Il video, psichedelico e caleidoscopico, si sposa bene con il sound della canzone; Jessica si ritrova catapultata in un mondo onirico, fatto di luci e colori, ma alla fine si risveglia dal suo sogno a occhi aperti all'interno del suo ufficio.
Nessun commento:
Posta un commento