mercoledì 17 febbraio 2016

Justin Bieber - Company

Justin Bieber non si ferma un attimo, e continua in modo serrato la promozione del suo ultimo disco Purpose. Dopo i primi tre singoli, What Do You Mean?, Sorry e Love Yourself, tutti arrivati alla #1 nella Billboard Hot 100, il cantante canadese, giustamente, continua a battere il ferro finché è caldo, dato che a tutto il mondo sembra essere tornata la Bieber-fever degli inizi.


Il quarto singolo pare sia confermato essere la fan favourite Company, un brano midtempo che unisce elettropop e R'n'B, sullo stile del precedente album Journals. Chorus dal ritmo molto catchy e accattivante, come stile è molto vicina a What Do You Mean? ma senza island vibe. Il testo parla di conoscere meglio una persona che si considera molto attraente, ma mettendo comunque dei sani confini, senza affrettare le cose (il che dimostra anche una certa maturità).
Senza dubbio, sarebbe una buona scelta come singolo, e in più Justin sta vivendo un nuovo periodo di enorme successo, avendo vinto anche il Grammy per Best Dance Recording insieme a Skrillex e Diplo. 
A parlare ora è la sua musica e non i gossip!


Nessun commento:

Posta un commento