Leona Lewis con la sua ultima fatica discografica, I Am, non ha ottenuto ottimi riscontri in termine di vendite; in effetti si può dire che l'album è passato in sordina e non ci sono stati singoli sufficientemente forti da farla emergere nelle classifiche.
Ma la cantante britannica a sorpresa ci delizia con nuova musica non facente parte del suo disco.
In realtà non si tratta di un vero e proprio nuovo brano, infatti Leona ha registrato una cover di Your Song, splendida ballad di Elton John, uno dei brani più celebri e distintivi della sua carriera, rilasciato nel 1970.
Sappiamo che Leona vocalmente è bravissima, e in questa cover dà ulteriore dimostrazione della sua bravura come cantante e interprete, rendendo il brano suo, ma senza stravolgere la sua natura dolce e innocente; anche gli acuti finali sono potenti, ma al tempo stesso misurati. Senza dubbio possiamo dire che la Lewis ha fatto uno stupendo omaggio a Sir. Elton John.
Il brano serve come promozione al brand svedese Fritidsresor, in special modo per il lancio dei Sensimar Resorts, come celebrazione dell'amore (a pochi giorni da San Valentino).
Nessun commento:
Posta un commento