Dopo l'incredibile, e inatteso, successone del loro terzo singolo estratto da Reflection, vero e proprio breakthrough single che le ha catapultate nelle classifiche di tutto il mondo, le Fifth Harmony hanno pensato bene di battere il ferro finché è caldo e, non appena si è sgonfiato il fenomeno Worth It, sono tornate con un nuovo singolo, che anticipa l'uscita di 7/27, secondo studio album in uscita il 20 Maggio.
Il brano scelto è Work From Home, un mid/downtempo urban, con influenze tropical house, la cui produzione è caratterizzata da clap beats e rintocchi di xilofono; è sicuramente una grower, in quanto non ha l'immediatezza di Worth It o Sledgehammer, ma comunque il ritornello è piuttosto catchy e ripetitivo al punto giusto. Al brano partecipa con una strofa rap Ty Dolla $ign.
Nota a loro favore, non hanno cercato di replicare il successo del precedente singolo, proponendo una traccia dalla produzione simile.
Una grossa mano al brano la dà il video, girato all'interno di un cantiere edile, in cui le 5 ragazze, molto provocanti e sexy, ballano e seducono i lavoratori; una clip colorata, sensuale, ma anche divertente e giocosa, tutti ingredienti che sicuramente attireranno l'attenzione.
Seguitemi anche sulla mia pagina Facebook :)