mercoledì 10 giugno 2015

Prince Royce - Back It Up (feat. Jennifer Lopez & Pitbull)

Un'altra possibile hit di questa estate 2015 è stata rilasciata e, come già successo per tre estati consecutive, dal 2011 al 2013, si riforma una delle coppie artistiche più solide degli ultimi tempi: Jennifer Lopez e Pitbull.
Questa volta però non si tratta di un singolo di uno dei due artisti, bensì sono entrambi featured artist all'interno del nuovo singolo di Prince Royce, atto a promuovere il suo quarto album.


Il brano si intitola Back It Up ed è stata rilasciata una versione in spagnolo con l'aggiunta del featuring di Jennifer Lopez, assente nella versione inglese del pezzo. Uptempo dance-pop con lievi richiami latin, si candida come possibile tormentone estivo, sia per essere catchy e ballabile, sia per il mix di lingua inglese e spagnola, sia per le flirty lyrics. 
Il video, molto colorato, vede i tre artisti in una splendida villa fare festa sia a bordo piscina che in una location indoor; una super sexy J.Lo gioca a provocare il giovane Prince Royce che non si fa intimidire e mette in mostra le sue doti da latin lover.
Che estate sarebbe senza Jennifer e Pitbull?


Nessun commento:

Posta un commento