martedì 30 giugno 2015

Demi Lovato - Cool For The Summer

La ricerca per il tormentone estivo 2015 può trovare una conclusione con il nuovo singolo di Demi Lovato. La ex star Disney, con il precedente album DEMI, ha ottenuto ottimi riscontri soprattutto con i singoli Heart Attack e Neon Lights e ha conquistato anche mercati fuori dagli Stati Uniti.
Dopo aver registrato nuovo materiale durante il tour e aver trovato una linea fisica davvero invidiabile, la Lovato ha annunciato il suo comeback con il primo assaggio del suo quinto studio album, ancora senza titolo.



Il brano in questione è Cool For The Summer ed è ciò che non ci si sarebbe mai aspettati da Demi: uptempo dance pop molto fresca, potente e coinvolgente, con lievi influenze 80s, che segna un netto distacco dal suo classico sound pop-rock. Il brano è prodotto da Max Martin, sempre una garanzia quando si parla di questo genere, che ha regalato a Demi una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare la sua hit di maggior successo.
Nonostante sia un brano catchy e perfetto per la stagione, rappresenta comunque un rischio perché i fans più affezionati potrebbero non gradire questa svolta più mainstream.
Il brano sarà rilasciato ufficialmente domani e il video dovrebbe essere in perfetto stile anni '80.

Nessun commento:

Posta un commento