martedì 9 giugno 2015

Alexandra Stan & Inna - We Wanna (feat. Daddy Yankee)

Sono state le due artiste che più hanno infiammato le passate estati con i loro brani sexy, frizzanti, da scatenarsi in pista e quest'anno hanno deciso di unire le forze in un singolo che promette di scaldare ancora di più la stagione estiva non ancora iniziata.
Alexandra Stan e Inna, le due vocalist rumene che ci hanno fatto ballare con Mr. Saxobeat e Sun Is Up, si sono unite in un duetto dal titolo We Wanna.


Mid-tempo dance-pop dal gusto eurodance, risulta molto piacevole sia perché non utilizza una base troppo potente e overproduced, sia per la presenza di un contagioso saxobeat che rende la canzone tremendamente catchy oltre che dargli un sapore retrò. La canzone, come nella miglior tradizione delle due artiste parla di scatenarsi, ballare e far festa da un capo all'altro del mondo.
A dare un tocco in più ci pensa il featuring del rapper portoricano Daddy Yankee perché si sa, un po' di spagnolo rende il tutto più estivo!
Il video che accompagna il singolo non è nulla di pretenzioso, si accosta bene alla canzone con un mix di sensualità e divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento