giovedì 18 giugno 2015

Madonna - Bitch I'm Madonna (feat. Nicki Minaj)

Pur avendo rilasciato un album qualitativamente di tutto rispetto e due singoli molti validi sotto diversi punti di vista, Madonna non è riuscita a sfondare davvero in questa Rebel Heart Era, tuttavia sappiamo che la Queen Of Pop non è una che si fa scoraggiare tanto facilmente, per questo ha deciso di puntare tutto sul terzo singolo.



Il brano scelto è Bitch I'm Madonna, una uptempo EDM molto potente e catchy, prodotta da Diplo, caratterizzata da un sound molto pesante e sporco. Partecipa come featured artist Nicki Minaj, alla sua terza apparizione in un brano di Madonna. 
In molti hanno storto il naso la prima volta che hanno sentito la traccia, sia per la produzione apparentemente troppo generica, sia per il testo un po' banale che parla di far festa, sia perché non adatta ad una artista del suo calibro, tuttavia la canzone funziona e rischia di essere una delle prime vere hit di questa Era.
Nel video, colorato e a fortissimo impatto visivo, Madonna risponde con i fatti a chi l'accusa di essere troppo vecchia e l'ha boicottata per ageism: bellissima e in splendida forma, la regina dimostra di essere tale esternando una carica di energia e carisma pazzesche, sia nelle coreografie che come attitude da vera, come dice lei, bad bitch!


Nessun commento:

Posta un commento