giovedì 10 luglio 2014

Usher - She Came To Give It To You (feat. Nicki Minaj)

Dopo la tiepida accoglienza riservata a Good Kisser, primo singolo del nuovo progetto discografico di Usher, l'artista ha deciso di rilasciare un nuovo brano intitolato She Came to Give It To You.
Si riforma una squadra con cui Usher ha collaborato in passato in due progetti differenti: Nicki Minaj come guest star, già vista in Lil Freak, secondo singolo di Rayomond V Rayomond nel 2010, e Pharrell Williams alla produzione, già producer di Twisted, una delle uptempo migliori di Looking For Myself, ma che purtroppo non ha avuto il trattamento che meritava.




Il brano è una uptempo R'n'B/Funk, nel pieno stile di Pharrell, forse un po troppo prevedibile nelle ultime produzioni, decisamente frizzante e coinvolgente; il featuring della Minaj non stona con la canzone, anzi dà un piacevole stacco ad un brano che, in caso contrario, sarebbe risultato troppo uguale a se stesso.
Attendiamo il video, nella speranza che riesca a dare un maggiore appeal alla canzone che in ogni caso non è affatto male, ma queste produzioni andrebbero un attimo riviste, dal momento che Williams sembra aver perso un po' di fantasia.


Nessun commento:

Posta un commento