martedì 29 luglio 2014

Tony Bennett & Lady Gaga - Anything Goes

Una delle release più attese di quest'anno è sicuramente l'album, cantato interamente in duetto, di Tony Bennett e Lady Gaga, intitolato Cheek to Cheek. Atteso per l'inizio del 2014, la release è poi slittata nella seconda metà dell'anno.



Oggi è stato pubblicato il primo singolo, Anything Goes, cover di Cole Porter. Si tratta di un piacevolissimo brano jazz che cattura subito per il suo fascino vintage. Molto belli i vocals di Gaga, che in brani di questo genere (abbiamo avuto il piacere di ascoltarli insiem già in The Lady Is A Tramp), mostra una voce pulita e limpida, lontana rispetto a quella che si può sentire nei suoi dischi. Sicuramente questo album rappresenterà anche un'importante occasione di riscatto per la Germanotta, dopo i risultato tutt'altro che buoni di ARTPOP, sia sul piano commerciale che, soprattutto, su quello artistico.
La stessa cantante, in un'intervista, si è detta entusiasta del brano e lei e Tony amano cantarla insieme. L'intento del disco è anche quello di voler riportare di moda quel sentimento di amore e rispetto tipico di decenni fa.






Nessun commento:

Posta un commento