martedì 29 luglio 2014

Hilary Duff - Chasing The Sun

Un comeback molto atteso da diversi anni era quello di Hilary Duff. La cantante e attrice ebbe un grande successo nei primi anni 2000 con brani quali Fly, Wake Up, With Love e Reach Out.
Dopo una gravidanza e alcuni anni di pausa, la Duff torna con un nuovo progetto al quale ha collaborato anche uno degli artisti inglesi più in voga del momento, Ed Sheeran.
Il primo singolo estratto dal nuovo disco, ancora senza titolo, è Chasing The Sun.



Come sound si discosta molto da ciò che Hilary aveva proposto con gli ultimi singoli, With Love e Reach Out avevano sicuramente un atteggiamento più sfacciato, mentre questo brano, dal gusto pop, contaminato da qualche influenza country, risulta più pacato e soft. Perfetto brano estivo, forse poteva avere una release date anticipata, così da sfruttare in modo ottimale la stagione; a primo ascolto la canzone ricorda molto Stars Are Blind di Paris Hilton, anch'esso un brano dal mood estivo e soft.
Simpatico il video in cui troviamo Hilary fantasticare sulle vacanze mentre si trova in ufficio, dando così vita a situazioni ben poco professionali.
Sicuramente è un piacevole ritorno, ma forse le potenzialità della canzone non sono così alte per un comeback in grande stile.


Nessun commento:

Posta un commento