lunedì 14 luglio 2014

Ashley Roberts - Woman Up

Tra le ex Pussycat Dolls, quelle che sono riuscite a lanciare una carriera da solista, tutto sommato discreta, sono state la lead singer Nicole Scherzinger (che ha pubblicato un album, da cui è stato estratto un #1 single nella classifica UK dei singoli più venduti, e un'altro è atteso entro la fine dell'anno) e Jessica Sutta (che ha rilasciato diversi singoli, tra cui Show Me che ha raggiunto la #1 nella Billboard Hot Dance Club Songs, e ha un album in cantiere, Feline Resurrection, atteso per quest'anno).
Un'altra ex componente del gruppo, si sta facendo strada, cercando di lanciare la sua carriera solista: Ashley Roberts.



Ashley è una delle due ragazze bionde che facevano parte dell'ex girl group e, in questi anni, aveva rilasciato solo una ballad, Yesterday, nel 2012. Ma è nel 2014 che la Roberts ha scaldato i motori per dare il via in maniera decisa la sua carriera. 
In primavera è stata rilasciata la midtempo Clockwork (LINK per il video ufficiale), e adesso è il turno di Woman Up. Si tratta di una uptempo pop molto carina, che riprende il pop più genuino, meno contaminato dalla dance, e il cui testo è una sorta di girl anthem (tema ampiamente utilizzato anche nel periodo Pussycat Dolls).
Nel video troviamo Ashley dare sfoggio delle sue ottime dance skills e della sua bellezza; è presente anche un breve cameo di Kimberly Wyatt (l'altra bionda del gruppo).
C'è da dire che, per quanto il pezzo sia orecchiabile e per quanto Ashley sia carina, sembra manchi qualcosa, quel famoso X Factor, che toglierebbe quella sensazione di anonimato che purtroppo è presente.
L'album di debutto di Ashley, intitolato Butterfly Effect, è atteso per l'1 Settembre via Metropolis London Music.


Nessun commento:

Posta un commento