lunedì 7 luglio 2014

Fifth Harmony - Bo$$

Lanciate durante la seconda edizione di X Factor USA, le Fifth Harmony sono uno dei pochissimi esempi di concorrenti dell'edizione a stelle e strisce ad aver ottenuto un moderato successo.
Dopo l'EP Better Together, che ha debuttato alla #6 nella Billboard 200, in cui erano contenuti 6 brani tra cui i due singoli Miss Movin On e Me & My Girl, il gruppo è pronto per lanciare sul mercato l'album di debutto, ancora senza titolo.



Ad anticipare la release del disco è stato scelto come singolo Bo$$. Si tratta di una uptempo urban/pop con un sound molto in voga in questo momento, caratterizzato dall'uso delle trombe (brani che si potrebbero facilmente accostare a questo per quanto riguarda la produzione sono Problem di Ariana Grande feat. Iggy Azalea e Crazy Stupid Love di Cheryl Cole).
Molto carina e piacevole, sicuramente questo brano segna già una prima svolta del gruppo verso un sound e un'immagine meno teen, ben visibile nel video che accompagna il singolo.
Troviamo le ragazze in atteggiamenti molto più sensuali e provocanti rispetto al passato, ma senza risultare volgari o forzate, ed è certamente un ottimo punto a loro favore; nella clip le vediamo anche confrontarsi con coreografie e un'attitude da girl group apparentemente formato da anni.
Senza dubbio, a livello di sound e immagine, è uno dei debutti meglio riusciti degli ultimi tempi.



Nessun commento:

Posta un commento