martedì 29 luglio 2014

Jessie J - Bang Bang (feat. Ariana Grande & Nicki Minaj)

Dopo l'immeritato flop di Alive, secondo studio album di Jessie J, la cantante si è subito messa al lavoro per le registrazioni del nuovo album. E questa volta, sembra che Jessie voglia tornare con tanto di fuochi d'artificio.
Per il primo singolo, Bang Bang, è stata ingaggiata una squadra di tutto rispetto: alla produzione è presente Max Martin e come featuring sono state scelte ben due colleghe, la popstar del momento Ariana Grande e la rapper Nicki Minaj.



La canzone è una frizzante uptempo pop dalle spiccate sonorità jazz e retrò, le due cantanti danno grande sfoggio delle loro abilità vocali, donando grande energia al brano, già di per se molto potente solo per la produzione; la parte rap di Nicki Minaj forse stona un po' con il mood del brano e risulta abbastanza superfluo.
Nel video colorato e dinamico, in perfetta linea con la canzone, troviamo le ragazze in diverse location nelle loro parti soliste per poi riunirsi nel finale.
In ogni caso, è evidente che Jessie J abbia tra le mani una potenziale hit mondiale che potrebbe davvero farla tornare ai fasti di Price Tag.



Nessun commento:

Posta un commento