venerdì 4 aprile 2014

Kylie Minogue - I Was Gonna Cancel

Declassato Sexercize come promo single, Kylie Minogue, per la promozione del suo nuovo album, ha deciso di puntare su I Was Gonna Cancel.



Come detto nella recensione dell'album, questa canzone è stata prodotta da Pharrell, da mesi sulla cresta dell'onda con la hit mondiale Happy, il quale ha creato anche recenti successi come Blurred Lines. Kylie in moltissime interviste ha parlato di questa collaborazione, segno che comunque la volontà di far conoscere il brano è molto forte, e inoltre c'è la speranza che l'hit maker riesca a fare miracoli anche sulla fatina del pop.
Il brano è una uptempo pop-funk, dal testo che infonde fiducia e incoraggiamento, in cui lo stile di Pharrell si riconosce dalle primissime note, forse anche troppo, in quanto simile ad alcune sue produzioni del passato; tuttavia il ritmo frizzante, il fatto che rappresenti un'esperimento piuttosto importante nella discografia della Minogue e questo sound che pare essere molto apprezzato nelle classifiche mondiali, sembrano un'ottima carta da giocare per risollevare le sorti di Kiss Me Once. La speranza è che venga pubblicato un video d'impatto che aiuti anche la canzone.




Nessun commento:

Posta un commento