venerdì 11 aprile 2014

Enrique Iglesias - Bailando feat. Gente de Zona and Descemer Bueno

Sembra proprio che Enrique non riesca a trovare una hit dal suo ultimo studio album SEX+LOVE. Dopo la release di svariati singoli, di cui solo quelli cantati in spagnolo hanno ottenuto risultati rilevanti, prevalentemente nei mercati latini e nella Billboard Hot Latin Songs, Iglesias ha deciso di puntare su un altro brano cantato nella sua lingua madre.



Il brano è una piacevole uptempo dal ritmo latin pop con alcuni elementi raggaeton (genere tipico del gruppo Gente de Zona, di origini cubane). Il sound latino e la lingua spagnola rendono questo brano una perfetta colonna sonora per i primi balli sulla spiaggia e per la stagione estiva alle porte. 
Di questo brano sono state registrate diverse versioni per raggiungere un pubblico più vasto rispetto a quello latino, tra cui la versione Inglese con Sean Paul.
Le premesse, per un buon riscontro in classifica, non sembrano essere tra le migliori considerando i risultati poco confortanti dei passati singoli, ma Enrique pare non voglia arrendersi. Che sia Bailando la hit tanto cercata?











Nessun commento:

Posta un commento