domenica 19 novembre 2017

Selena Gomez - Wolves (with Marshmello)

Dopo il difficile e complicato periodo che ha visto Selena Gomez obbligata ad uno stop forzato a causa di una complicazione della malattia che l'affligge, il Lupus, che ha reso necessario un delicato intervento di trapianto di un rene, la cantante è pronta a tornare sulle scene più forte che mai.
L'ex stella Disney quest'anno ha rilasciato due singoli, Bad Liar e Fetish, che hanno ricevuto il plauso della critica per la svolta musicale, ma purtroppo non hanno ottenuto lo stesso successo che ottennero i singoli della precedente Era discografica. La Gomez comunque non si perde d'animo ed è attesa questa sera agli American Music Awards, prima performance dopo più di un anno, per presentare il suo nuovo singolo.


Il brano si intitola Wolves ed è stato realizzato in collaborazione con il DJ e produttore, dall'identità sconosciuta, Marshmello. Si tratta di una uptempo Future Bass (genere che nasce dalla Bass Music e dal Trap), caratterizzata da passaggi quasi acustici ad altri pesantemente EDM, il tutto inserito in un'atmosfera gloomy. La voce di Selena è calda e avvolgente, e i suoi breathy vocals danno al pezzo un tocco sensuale molto piacevole.
Nel video troviamo la cantante, elegante e sexy con numerosi cambi di outfit, muoversi in varie zone all'interno di una piscina. Nessuna story-line, è più una clip che sembra girata durante un servizio fotografico per un giornale di moda, ma nonostante questo, la bellezza e il magnetismo della Gomez riescono a tenere incollati gli occhi di chi guarda con molta facilità.
Speriamo che grazie a questo brano Selena riesca a lanciare a dovere il suo nuovo album e ad ottenere una nuova hit, perché, dopo ciò che ha passato, se lo merita davvero un bel successo personale.


Nessun commento:

Posta un commento