sabato 2 dicembre 2017

P!nk - Beautiful Trauma

Oltre a Taylor Swift, l'artista donna di maggior successo quest'anno è stata senz'altro P!nk, la quale, con il suo lead single What About Us, ha letteralmente conquistato le classifiche e le radio di tutto il mondo. Nonostante il pezzo sia ancora molto forte, la cantante ha già piazzato il secondo estratto, per assicurarsi una buona longevità del disco.


Il brano scelto è la title track Beautiful Trauma, una frizzante e catchy uptempo pop-rock, prodotta da Jack Antonoff, caratterizzata da continui cambi di ritmo e atmosfere. Questa dualità rappresenta appieno il significato del brano; la stessa P!nk ha infatti dichiarato, a proposito del perché abbia intitolato il disco Beautiful Trauma: "life is fucking traumatic. But it's also incredibly beautiful, too.".
Sicuramente molto del successo del brano sarà dovuto al video. La clip infatti è ambientata in una colorata casa degli anni '50, dove P!nk e il marito, interpretato da Channing Tatum, mostrano una particolare e insolita vita di coppia. Video simpaticissimo che non può non far sorridere ma che, al contempo, mostra la grande artisticità della cantante che, da più di un decennio, ha sempre proposto lavori di qualità.


Nessun commento:

Posta un commento