venerdì 10 novembre 2017

Jennifer Lopez - Amor Amor Amor (feat. Wisin)

L'attesa per il secondo album in spagnolo di Jennifer Lopez, intitolato Por Primera Vez, sembra infinita, probabilmente a causa dei risultati non esattamente entusiasmanti del primo singolo Ni Tù Ni Yo, uscito a Luglio. Ma come sappiamo, J.Lo non è una che ama adagiarsi sugli allori e così, scegliendo forse un momento critico con l'uragano Taylor Swift che si sta abbattendo nel mercato discografico, pubblica un secondo singolo tutto da ballare!


La canzone si intitola Amor Amor Amor ed è una potente uptempo reggaeton cantata in collaborazione con il re di questo genere musicale, Wisin. Nel testo i due artisti latini si riferiscono in maniera abbastanza palese ad un focoso incontro d'amore, così passionale da farli sudare e perdere il controllo; un approccio più fisico dunque, rispetto al singolo precedente in cui erano i sentimenti e le emozioni dell'innamoramento. In confronto a Ni Tù Ni Yo, questo nuovo singolo è inoltre molto più immediato e può incontrare maggiormente i gusti del pubblico.
Il video, diretto da Jessy Terrero, è ambientato nei sotterranei della metropolitana di Manhattan, dove J.Lo e Wisin si fronteggiano inizialmente in uno scontro maschi VS femmine, per poi ritrovarsi sul finale a ballare tutti insieme. Molto piacevole, Jennifer di una bellezza strepitosa, ma con qualche scena/outfit avrebbe avuto un appeal in più.


Nessun commento:

Posta un commento